Cliccandosu “Accetta Tutti i Cookies” accetti la memorizzazione dei cookies sul tuodispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo delsito e assistere nelle nostre attività di marketing. Consulta la nostra POLITICASULLA PRIVACY per maggiori informazioni.

January 11, 2023

Continua la partnership con Deles Group

Azzolatrucks e Deles Group: una collaborazione di successo nella fornitura di veicoli industriali

Noi di Azzolatrucks siamo orgogliosi di poter collaborare con clienti di spessore come Deles Group, un'importante azienda che opera nel settore supply-chain offrendo servizi di packaging. Recentemente, Deles Group ha acquistato il suo quinto camion da noi: una nuova motrice tre assi Renault Trucks T High 480 completa di cassone, centina e sponda idraulica.

Siamo fieri di poter fornire veicoli industriali di alta qualità a Deles Group e di essere in grado di soddisfare le loro esigenze di trasporto.

L'acquisto del quinto camion da parte di Deles Group è una grande testimonianza del successo della nostra collaborazione e del livello di soddisfazione dei nostri clienti. Noi di Azzolatrucks siamo orgogliosi di poter continuare a servire Deles Group, fornendo loro i veicoli industriali più adatti alle loro esigenze. Siamo sicuri che la nostra partnership continuerà a crescere in futuro.

Buona strada e grazie della rinnovata fiducia!

Stefano (Azzolatrucks) ed Osvaldo (Deles Group) con il quinto nuovo Renault Trucks T High 480 completo di cassone, centina, telone e sponda idraulica.